Ravaglia non demorde dopo Bari-Sampdoria: «Restiamo concentrati!» - FOTO - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Ravaglia non demorde dopo Bari-Sampdoria: «Restiamo concentrati!» – FOTO

Samp news 24

Published

on

Nicola Ravaglia, portiere della Sampdoria, via social ha suonato la carica dopo il pareggio ottenuto allo stadio San Nicola con il Bari: le sue parole

La Sampdoria riparte dal primo punto conquistato in questa Serie B 2025/26 e trova in Nicola Ravaglia una delle figure più importanti per tenere unito lo spogliatoio. Il portiere classe 1988, ormai veterano del calcio italiano, rappresenta un vero punto di riferimento per i compagni e per lo stesso Massimo Donati, tecnico alla guida dei blucerchiati.

Dopo il pareggio ottenuto al “San Nicola” contro il Bari, Ravaglia ha affidato ai social un pensiero per la squadra e i tifosi, dimostrando ancora una volta di essere non solo un giocatore utile in campo ma anche un leader carismatico all’interno della rosa.

L’esperienza di Ravaglia al servizio della Doria

Arrivato a Genova nel 2021, Ravaglia ha sempre accettato il suo ruolo, alternandosi tra campo e panchina, ma mettendo a disposizione la propria professionalità e il bagaglio di esperienza maturato in una lunga carriera tra Serie B e Serie C. La sua voce nello spogliatoio è diventata un punto fermo per una squadra giovane e in cerca di certezze.

Il messaggio postato dopo il pari di Bari non è passato inosservato: parole di incoraggiamento verso i compagni e di determinazione in vista della prossima sfida contro il Catanzaro, in programma per la sesta giornata. Ravaglia ha ribadito la necessità di trasformare le difficoltà in stimoli e di non smettere di credere nei propri mezzi.

Il Catanzaro come tappa cruciale

Il match contro il Catanzaro rappresenta un banco di prova significativo per il Doria. Dopo un inizio complicato, la formazione ligure ha bisogno di continuità per risalire la classifica e accendere l’entusiasmo del pubblico del “Ferraris”. L’esperienza e la personalità di uomini come Ravaglia possono rivelarsi decisive per trasmettere fiducia e compattezza al gruppo.

La tifoseria, ancora una volta, farà sentire il proprio sostegno sugli spalti. Toccherà alla squadra trasformare questo entusiasmo in energia positiva per conquistare la prima vittoria stagionale. E con figure di spessore come Ravaglia a fare da collante, la Sampdoria potrà affrontare la sfida con maggiore consapevolezza e spirito di squadra. Le sue parole: «Restiamo concentrati!». La foto:

Ravaglia social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.