Ravano 2023: presentato il Torneo Gianluca Vialli. Tutte le novità
Connettiti con noi

News

Ravano 2023: presentato il Torneo Gianluca Vialli. Tutte le novità

Pubblicato

su

È stata ufficialmente presentata la 38a edizione del Ravano: la manifestazione si svolgerà nel ricordo di Gianluca Vialli

La 38a edizione del Torneo Ravano-29a Coppa Paolo Mantovani, la manifestazione scolastica giovanile più importante d’Europa, è stata presentata iera sera nella meravigliosa Sala del Minor Consiglio di Palazzo Ducale di Genova. Nel corso dell’evento sono stati presentati i partner della manifestazione, raccontati i laboratori edutainment, svelati i calendari delle 11 discipline sportive presenti e consegnati tutti i kit di gioco alle scuole iscritte nel capoluogo ligure, attese dal 15 al 25 maggio nel Padiglione Jean Nouvel della Fiera di Genova.

Insieme al presidente della Fondazione Ravano Ludovica Mantovani sono intervenuti tra le altre autorità e istituzioni il presidente della Sampdoria Marco Lanna e il presidente di Banca Ifis Ernesto Fürstenberg Fassio, che ha aderito al desiderio degli organizzori di omaggiare il primo testimonial sportivo del Torneo Gianluca Vialli con la maglia Luca Vialli alé alé. Nel ricordo dell’ex calciatore blucerchiato le t-shirt numero 9 del Ravano non potranno infatti più essere brandizzate e rimarranno per sempre solo sue.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.