Hanno Detto
Ravezzani: «La Nazionale di Luciano Spalletti? Non capisco l’ostracismo che il tecnico abbia avuto su un giocatore in particolare, ovvero…»
Ravezzani ha rilasciato un’intervista esclusiva ai colleghi di Juventus News 24. Vi proponiamo di seguito un breve estratto
Il 6 giugno si gioca Norvegia-Italia: chi è un giocatore che finora non è stato convocato da Spalletti e che lei porterebbe a Oslo?
«Io francamente non capisco l’ostracismo che lui ha avuto verso Locatelli a meno che siano avvenute delle cose di spogliatoio – che non vuol dire che si sian messi le mani addosso – però magari certi atteggiamenti che lui ha avuto quando lo ha convocato che non gli siano piaciuti. Però oggettivamente Locatelli è un giocatore che – non dico che sia titolare in Nazionale ma ci sta vicino – da prima riserva oppure da titolare quando bisogna variare un po’ le cose. Questa è una cosa che io francamente non riesco a capire del nostro ct, ecco. Poi, come sempre, se si qualifica avrà avuto ragione lui, se non si qualifica faremo i funerali tutti quanti insieme».
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE