Real Betis, Pellegrini: «Dybala? La Roma non dipende solo da lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Real Betis, Pellegrini su Dybala: «La Roma non dipende soltanto da lui»

Pubblicato

su

Manuel Pellegrini, tecnico del Real Betis, ha parlato in vista della gara contro la Roma, prossimo avversario in Serie A della Sampdoria

Manuel Pellegrini, tecnico del Real Betis, ha parlato in vista della gara di Europa League contro la Roma, prossimo avversario in Serie A della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa.

GIRONE – «Non ci aspettavamo di essere a nove punti in tre giornate perché è un girone molto compatto. Abbiamo l’opportunità di raggiungere la qualificazione in casa. Sarà un match tosto, proprio come lo è stato a Roma».

QUALIFICAZIONE – «L’importante è qualificarsi. L’anno scorso eravamo secondi e poi abbiamo eliminato lo Zenit. È vero che evitare le due partite sarebbe importante e dobbiamo cercare di assicurarcelo domani in casa».

LUIZ HENRIQUE – «Tra una partita e l’altra ci dividiamo in gruppi. Guardiamo alla parte fisica e alla parte tattica. Luiz Henrique non ha problemi e sarà convocato per questa partita».

FEKIR – «Fekir si sta riprendendo dall’infortunio muscolare, non c’è una data di ritorno. Al momento, per questa settimana non ci sarà né per la Roma né per domenica. Da lì in poi, vedremo».

ROMA – «Mi aspetto una squadra con le stesse caratteristiche. Penso che sia stata una partita equilibrata, anche se meritavamo di vincere perché abbiamo passato molto tempo nel loro campo. Le squadre di Mourinho sono intense e escono molto bene in contropiede».

APPROCCIO – «È importante assicurarsi la qualificazione, ma non è una partita decisiva. Cercheremo la vittoria fin dall’inizio, è una cosa che facciamo in Liga e in Europa League».

DYBALA – «Senza dubbio, perdere giocatori come Dybala ha sempre un impatto. Ma la Roma ha una rosa che non dipende da un giocatore. Sono sicuro che cercheranno un sostituto per essere al livello dei giochi. È successo a noi con Fekir, ma non la useremo come scusa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.