Recuperi Serie A, cambia ancora tutto: attesa per oggi la decisione
Connettiti con noi

News

Recuperi Serie A, cambia ancora tutto: attesa per oggi la decisione

Pubblicato

su

Recuperi Serie A, la Lega studia la formula per far disputare le gare a porte aperte. Questo fine settimana in programma la giornata rinviata

È caos totale per quanto riguarda il calendario di Serie A e i rispettivi recuperi. La Lega sta studiando un piano adatto per permettere ai tifosi di assistere regolarmente alle partite delle proprie squadre, e oggi arriverà una decisione definitiva.

L’ipotesi più plausibile, spiega Il Secolo XIX, è che nel prossimo fine settimana vengano recuperate le sei partite rinviate la scorsa settimana. Ovvero Milan-Genoa, Samp-Verona, Juve-Inter, Udinese-Fiorentina, Sassuolo-Brescia e Parma-Spal. Tutte a porte aperte. In tal modo slitterebbe tutto di una settimana.

I blucerchiati quindi dovrebbero recuperare la gara col Verona questo fine settimana, di conseguenza la sfida alla Roma si disputerebbe domenica 15 marzo alle 20.45. La partita con l’Inter, invece, rimane ancora un rebus: prima i nerazzurri dovranno chiarire il loro cammino europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.