Recupero Inter-Sampdoria, Giordano: «Ognuno pensa a se stesso»
Connettiti con noi

News

Recupero Inter-Sampdoria, Giordano: «Ognuno pensa a se stesso»

Pubblicato

su

Si fa tanto clamore per recuperare il match tra Juventus e Inter, ma da regolamento la priorità andrebbe a quello contro la Sampdoria

Il recupero di Inter-Sampdoria è ancora avvolto nel mistero. Bruno Giordano ai microfoni di tuttomercatoweb ha messo in luce l’assurdità di questa situazione: «Purtroppo, in Italia siamo abituati a vedere un calcio dove ognuno pensa a se stesso. Dovremmo migliorare e fare passi avanti. Per il bene del calcio italiano bisogna trovare una soluzione che vada bene per tutti e non per uno solo».

«Sono state sfalsate le partite e questo è chiaro. Si parla di Juve – Inter ma non di Inter – Sampdoria, è un po’ assurdo. Bisogna recuperare le partite che vengono prima cronologicamente. Dobbiamo diventare un popolo più sportivo e meno tifoso. Io credo che la soluzione migliore sia quella di giocare a porte chiuse ma anche Juventus-Milan di Coppa Italia. Prima però si dovrebbe recuperare la venticinquesima giornata, quella di Inter-Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.