Il recupero scontenta i tifosi: meglio dopo il derby - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Il recupero scontenta i tifosi: meglio dopo il derby

Pubblicato

su

Atalanta-Sampdoria, fissata la data del recupero: tifosi scontenti per la vicinanza con il Derby della Lanterna

Il recupero di Atalanta-Sampdoria, fissato con il resto delle partite rinviate della Serie A per il 3-4 aprile, non rende contenti i tifosi blucerchiati. Tramite i social e i forum sono molti i commenti negativi per la scelta della data e circolano parecchi dubbi pure sulla fattibilità della stessa, essendo la partita Spal-Atalanta in programma per venerdì 6 aprile. Il problema dell’anticipo tra gli orobici e la squadra di Ferrara verrà sicuramente risolto spostando la loro partita nel weekend, garantendo ai ragazzi di Gasperini il giusto tempo di recupero. Le preoccupazioni dei tifosi blucerchiati però restano e sono relative alla vicinanza con il Derby della Lanterna: sebbene il buon numero di diffidati potrebbe azzerarsi nelle prossime gare, c’è la paura di perdere qualche pedina fondamentale prima della stracittadina.

Se fosse stata pianificata il mercoledì dopo Sampdoria-Genoa, la squadra blucerchiata avrebbe mantenuto una buona alternanza tra casa e trasferta: domenica la partita esterna a Crotone verrà seguita dalla casalinga contro l’Inter, poi la trasferta a Verona seguita proprio dal match Atalanta-Sampdoria all'”Atleti Azzurri d’Italia”. Contro le squadre di Gasperini il dispendio di energie è parecchio elevato e anche il poter recuperare le forze può rivelarsi un problema. Decisamente meno impegnativa sembra, sulla carta, la partita del Genoa che avrà in casa un Cagliari non entusiasmante nelle ultime uscite. In ultimo avere pochi giorni per entrare in clima derby, che a Genova viene vissuto per l’intero arco della settimana, per prepararsi mentalmente a una delle sfide più sentite del campionato non rende felici i tifosi blucerchiati.

Il recupero scontenta i tifosi

Il recupero scontenta i tifosi

Il recupero scontenta i tifosi

Il recupero scontenta i tifosi

Il recupero scontenta i tifosi

Il recupero scontenta i tifosi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.