Si accettano regali per Torreira: il tweet della Samp è virale

arsenal torreira
© foto Twitter

La Sampdoria crea un’e-mail per i ringraziamenti dei tifosi dell’Arsenal e… accetta regali: il tweet su Torreira diventa virale

Che Lucas Torreira sia già diventato un idolo dell’Arsenal, è chiaro ormai da diverso tempo. L’entusiasmo dei tifosi dei gunners, però, stava cominciando a creare qualche problema alla Sampdoria, che a ogni partita del centrocampista uruguaiano si ritrovava sommersa sul proprio account Twitter da commenti di elogio e fiumi di ringraziamenti per la trattativa conclusa l’estate scorsa. Per questo motivo, come già annunciato nei giorni scorsi, la società blucerchiata ha creato una casella di posta elettronica dedicata a chi volesse esprimere ancora una volta la propria gratitudine per il trasferimento di Torreira a Londra.

La Samp ha fatto sapere tramite un esilarante tweet di accettare anche regali dai supporters inglesi, tra i quali il messaggio è diventato virale: «Importante aggiornamento per tutti i tifosi dell’Arsenal. Siamo lieti di annunciare che abbiamo creato una casella ufficiale #ThanksForTorreiraSampdoria. Per favore, inviate a thanksfortorreirasampdoria@gmail.com tutti i vostri messaggi di ringraziamento o regali, compresi reni o altri organi vitali, Elneny e/o Iwobi, pensieri su di lui che non possano essere resi pubblici, una torta natalizia alla Torreira, Ozil, donazioni al nostro ospedale pediatrico locale, Carl Jenkinson e un pacco di biscotti al bourbon, una mail di ringraziamento da 5 pagine, 100 milioni». 

Articolo precedente
tae hyun tarik kimDa Seul a Genova per Samp-Chievo: Kim è il nuovo idolo della Sud
Prossimo articolo
corsa gradinata sud sampdoriaSamp in Champions League? I bookmakers sorprendono