Reggiana, Romagna avvisa la Sampdoria: «L'infortunio è alle spalle»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Reggiana, Romagna avvisa la Sampdoria: «L’infortunio è alle spalle, ora sono pronto. Sulla salvezza…»

Pubblicato

su

Filippo Romagna, difensore della Reggiana, ha avvisato la Sampdoria in vista del match della prossima giornata di campionato: le parole

Filippo Romagna, difensore della Reggiana, ha avvisato la Sampdoria in vista del match della prossima giornata di campionato. Ecco le sue parole sull’infortunio e sull’obiettivo salvezza rilasciate alla Gazzetta di Reggio.

SALVEZZA – «Abbiamo le qualità tecniche e morali per raggiungerla. La squadra è buona, il gruppo coeso e lavora bene durante la settimana. Sentiamo la responsabilità di indossare la maglia granata».

INFORTUNIO – «Da fuori mi dispiace non poter aiutare la squadra e rimanere a guardare i compagni. saltare un derby come quello del “Braglia” poi è stato avvilente, però ora mi sono lasciato l’infortunio alle spalle e mi sento fisicamente bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.