Reggiana Sampdoria: le determinazioni del GOS per la trasferta
Connettiti con noi

Hanno Detto

Reggiana-Sampdoria: le determinazioni del GOS per la trasferta

Pubblicato

su

Reggiana-Sampdoria: le determinazioni dell’Osservatorio relativamente alla trasferta dei tifosi blucerchiati. I dettagli

Sono state rese pubbliche le determinazioni dell’Osservatorio per la partita tra Reggiana e Sampdoria. A quanto si evince dal testo della disposizione, un tifoso blucerchiato che non sia residente nella Regione Liguria non potrà acquistare i tagliandi per il match tra le mura del Mapei Stadium e la vendita di biglietti per tutti gli altri settori dello stadio è riservata a un residente della provincia di Reggio Emilia.

IL TESTO«Per l’incontro di calcio di Serie B “Reggiana – Sampdoria”, in programma il 16 dicembre 2023, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
 vendita dei tagliandi per il settore ospiti esclusivamente ai residenti nella Regione Liguria;
 vendita dei tagliandi per tutti gli altri settori dello stadio ai soli residenti nella Provincia di
Reggio Emilia
;
 impiego di un adeguato numero di steward;
 rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da
specifiche disposizioni di settore»
.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.