Reggiana Sampdoria, Gruppo Vandelli: «Assurdo imporre divieti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Reggiana-Sampdoria, Gruppo Vandelli: «Assurdo imporre divieti»

Pubblicato

su

Il Gruppo Vandelli della curva della Reggiana ha protestato in seguito alle restrizioni imposte per il match contro la Sampdoria: le parole

Dopo le Teste Quadre 1999 anche il Gruppo Vandelli, frangia della tifoseria della Reggiana, ha protestato in seguito alle restrizioni imposte per il match contro la Sampdoria. Ecco il comunicato.

COMUNICATO – «Contrariamente a quanto previsto nella giornata di domani durante la partita contro la Sampdoria non verrà allestita nessuna coreografia. Da anni attendevamo questo incontro calcistico e per tutti doveva essere una festa, ma restrizioni assurde hanno negato che tutto questo potesse accadere. Oltretutto, troviamo assurdo e penalizzante, vietare alla tifoseria di casa di poter accedere liberamente nei propri settori, cosa mai accaduta precedentemente. Ci troviamo pertanto costretti a rinviare ad un’altra partita tale festeggiamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.