Reggiana Sampdoria, limitazioni ai tifosi: la replica dei Gruppi della Sud
Connettiti con noi

Hanno Detto

Reggiana-Sampdoria, limitazioni ai tifosi: la replica dei Gruppi della Sud

Pubblicato

su

Trasferta libera ma limitazioni ai tifosi della Sampdoria residenti a Parma e dintorni: la reazione dei Gruppi della Sud

Era attesa ed è arrivata. La reazione dei Gruppi della Sud alla limitazione imposta ai tifosi della Sampdoria residenti nella provincia di Parma, è coerente con quanto è stato sempre affermato: o tutti o nessuno.

LIMITAZIONI«La limitazione imposta dalla questura di Reggio Emilia ci lascia sconcertati. Il divieto di vendita dei biglietti per tutti i Sampdoriani residenti nella provincia di Parma, per il settore Tribuna Nord – Curva Ospiti, ci mette di fronte all’ennesima difficile decisione. Come Gruppi della Sud ci vediamo, purtroppo, ad ora costretti a non acquistare i biglietti, in attesa di eventuali nuove disposizioni. Siamo stanchi di trovarci di fronte al solito modus operandi: basta restrizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.