Reggiana-Sampdoria: Pirlo e Nesta nel club dei sopravvissuti
Connettiti con noi

News

Reggiana-Sampdoria: Pirlo e Nesta nel club dei sopravvissuti

Pubblicato

su

Andrea Pirlo e Alessandro Nesta si affrontano: entrambi fanno parte del club dei dieci sopravvissuti agli esoneri in Serie B

Il girone di andata non si è ancora chiuso ma il numero degli allenatori esonerati è salito a quota dieci e potrebbe aumentare. In bilico resta infatti il tecnico del Bari, determinanti saranno le prossime gare in programma, tra cui la Sampdoria. Nel club dei dieci sopravvissuti ci sono anche Alessandro Nesta e Andrea Pirlo che domani, alle ore14, si daranno battaglia tra le mura del Mapei Stadium. Entrambi i tecnici hanno superato sfide difficili senza mai rinunciare a proporre il loro calcio e le loro idee di gioco. Nessuno dei due ha perso la fiducia delle rispettive proprietà e le loro panchine sono ben salde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.