Reggiana Sampdoria, Yepes in dubbio: attacco influenzale. Le ultime
Connettiti con noi

News

Reggiana-Sampdoria, Yepes in dubbio: attacco influenzale. Le ultime

Pubblicato

su

Gerard Yepes, regista della Sampdoria, potrebbe essere costretto a riposare un turno e non partecipare alla trasferta contro la Reggiana

La Sampdoria potrebbe dover affrontare l’importante gara contro la Reggiana senza il regista Gerard Yepes, colpito da un attacco influenzale. Il centrocampista, che non si è allenato con la squadra ieri, lotta contro i postumi della febbre e spera di recuperare in tempo per sabato. Tuttavia, essendo tra i calciatori diffidati, Andrea Pirlo potrebbe valutare l’opzione di farlo riposare per un turno, dando così una chance a Matteo Ricci. Una decisione difficile considerando che Yepes è diventato il metronomo del gioco della Sampdoria, una sfida che deve tenere in conto soprattutto i prossimi impegni contro Feralpisalò e Bari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.