Reggiana in Serie B: l'ex Sampdoria Diana commenta l'impresa
Connettiti con noi

Gli Ex

Reggiana in Serie B: l’ex Sampdoria Diana commenta l’impresa

Pubblicato

su

Aimo Diana, ex calciatore della Sampdoria, oggi alla guida della Reggiana ha commentato la promozione in Serie B

Aimo Diana, ex calciatore della Sampdoria, oggi alla guida della Reggiana ha commentato la promozione in Serie B. Le parole a La Gazzetta dello Sport.

DICHIARAZIONI«Abbiamo avuto un momento di flessione, ma capita a tutti. O stravinci come il Catanzaro o è normale anche se sei primo. Noi però siamo sempre rimasti lì, abbiamo perso solo con l’Entella e pian piano ci siamo ripresi. Ho sempre avuto fiducia. Le rivali erano forti, ma non ci siamo mai sentiti inferiori, ho sempre pensato che avessimo qualcosa in più. Però siamo umani, dai, un po’ di ansia è venuta. Sapevo di poter contare su un gruppo forte, che voleva la rivincita dall’anno scorso. C’era poca fiducia in giro: ogni pareggio era vissuto come una sconfitta, ma noi siamo stati molto forti, conoscevamo l’obiettivo e lì siamo arrivati, senza farci coinvolgere dal pessimismo. Ho voglia di confrontarmi in una categoria superiore, dove ci sarà la Var: in C no, è un problema. Io sono un primino, ma la osservo da tanto. Vediamo che obiettivi si pone la società, dovremo ristrutturarci completamente avendo tanti giocatori a scadenza, comunque la base è molto buona. Gli esempi di Bari e Modena servono: confermando il gruppo vincente stanno facendo molto bene in B. La vera differenza è tra B e A, qui c’è solo nel motore dei giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.