La Reggina annuncia il ricorso: «Abbiamo diritto alla Serie B»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Reggina annuncia il ricorso: «Abbiamo diritto alla Serie B»

Pubblicato

su

La Reggina annuncia il ricorso al Tar, così come il Lecco, per ottenere la partecipazione alla prossima Serie B

La Reggina annuncia il ricorso al Tar, così come il Lecco, per ottenere la partecipazione alla prossima Serie B. La sentenza del Tar dovrebbe arrivare il 2 agosto. Il comunicato stampa del club.

COMUNICATO – «Abbiamo appreso con amarezza la decisione del Collegio di garanzia del Coni che ha respinto il nostro ricorso contro l’esclusione della Reggina dal campionato di Serie B. Nel prendere atto della decisione dell’autorità sportiva ribadiamo la convinzione di essere nel pieno diritto sancito dalla giustizia dello Stato ad essere ammessi al torneo che abbiamo conquistato sul campo e con il rispetto delle norme. In coerenza con il percorso sin qui portato avanti proseguiremo nell’iter giudiziario, fiduciosi che l’esito finale di questa rivendicazione di giustizia renderà onore all’impegno sin qui dimostrato dalla Società e dai tifosi che in queste ore ci stanno sostenendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.