Reggina fuori dalla Serie B? A rischio la Coppa Italia contro la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Reggina fuori dalla Serie B? A rischio la Coppa Italia contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Sampdoria-Reggina di Coppa Italia è a rischio: il club calabrese potrebbe non iscriversi al campionato di Serie B

Resta in dubbio il match di Coppa Italia tra Sampdoria e Reggina, che inaugurerà la stagione sportiva 2022/23 dei blucerchiati. Il club calabrese, infatti, rischia l’esclusione dalla Serie B a causa di un debito che avrebbe già dovuto saldare. La scadenza del 22 giugno si avvicina e la mossa di rinviare i pagamenti mensili dei calciatori potrebbe non sortire alcun effetto. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla Reggina nei giorni scorsi.

COMUNICATO UFFICIALE – «La Reggina 1914 al momento non ha ottenuto alcun parere positivo da parte dell’Agenzia delle Entrate in merito alla rateizzazione dei debiti. Si è trattato solo di normali interlocuzioni, avvenute tra il club ed i vari uffici istituzionali. Per quanto concerne la Covisoc, inoltre, non vi è stato alcun incontro, ma  semplici comunicazioni aventi come oggetto scambi d’informazione finalizzati ad alcuni chiarimenti. Saranno ore importanti e delicate per il futuro della Reggina, perciò invito l’ambiente a stringersi ancora di più intorno ai colori amaranto all’insegna dell’unione e della riservatezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.