Connettiti con noi

Calciomercato

Reggina fuori dalla Serie B: assalto della Sampdoria a quattro calciatori

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’esclusione della Reggina dalla Serie B permette ai blucerchiati di affondare il colpo per quattro calciatori

Il Consiglio di Stato ha decretato l’esclusione della Reggina dal campionato di Serie B. Una sentenza che permetterà a molti calciatori di svincolarsi dal club calabrese per intraprendere altrove una nuova avventura. La notizia interessa direttamente la Sampdoria, che nelle scorse settimane aveva sondato il terreno per Zan Majer, Riccardo Gagliolo, Rigoberto Rivas e Andrej Galabinov. Per gli ultimi tre c’è ottimismo, più complicata la pista che porta al centrocampista sloveno: sulle sue tracce, infatti, c’è anche il Parma.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.