Reggio Calabria, partita in onore di Vialli: data e orario
Connettiti con noi

News

Reggio Calabria, partita in onore di Vialli: data e orario

Pubblicato

su

Gianluca Vialli verrà ricordato tra le mura dello stadio Granillo di Reggio Calabria: partita in programma il 10 settembre

Gianluca Vialli, ex bomber della Sampdoria, sarà ricordato in una speciale occasione a Reggio Calabria. Il 10 settembre alle ore 21 si terrà la partita “The Legend Gianluca Vialli“, in onore dell’attaccante scomparso lo scorso 6 gennaio. In campo la Nazionale Azzurri di Alessandro Arena e Il Dream Team “The Wine Of The Champions” di Fabio Cordella. All’evento parteciperanno ex compagni di squadra, attori, cantanti e amici di Vialli. Il ricavato della partita sarà devoluto a We Aut, che dà assistenza a bambini autistici, riporta    La   Gazzetta  del Sud.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.