Regini e il Napoli: «Tutti molto disponibili con me. Higuain e Insigne? I più forti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Regini e il Napoli: «Tutti molto disponibili con me. Higuain e Insigne? I più forti»

Pubblicato

su

Nella prossima gara di campionato partirà con grande probabilità dalla panchina, ma l’avventura napoletana di Vasco Regini può essere considerata ormai nel suo vivo: il difensore, sbarcato alla corte di mister Sarri attraverso la formula del prestito con opzione di riscatto, è ora più che mai entusiasta di vestire la maglia azzurra e non nasconde di essere molto felice per i valori che la nuova squadra gli sta trasmettendo.

«Sono stato accolto molto bene da tutti quanti: il mio arrivo è stato bello e ognuno dei miei compagni ha dimostrato grande disponibilità verso di me. Higuain e Insigne? Il primo è uno degli attaccanti più completi al mondo, e anzi è il più forte di tutti. Lo avevo già capito lo scorso anno, ma oggi – ha spiegato Regini ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, come riportato dalla sezione sportivo de ilmattino.it – ne sono ancora più convinto, allenandomi ogni giorno con lui. Lorenzo, invece, lo ritrovo più maturo di quando ci eravamo salutati al Foggia: qui è importante e davvero decisivo per la squadra, ma già in quell’anno aveva segnato venti gol, regalando altrettanti assist. Il suo è un potenziale enorme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.