Regini frena, il Napoli potrebbe riscattarlo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Regini frena, il Napoli potrebbe riscattarlo

Pubblicato

su

Vasco Regini non è poi così certo del suo ritorno alla Sampdoria perché il Napoli ha intenzione di riscattarlo. Da quando Regini è sbarcato a Napoli non ha giocato nemmeno un minuto però i campani pensano che possa diventare una carta importante sul calciomercato: Regini infatti potrebbe essere girato al Sassuolo nell’affare che porterebbe Sime Vrsaljko in azzurro, ma potrebbe anche rimanere al San Paolo.

Il Napoli ha carenza di difensori a livello numerico e quindi Regini aiuterebbe in tal senso visto che i partenopei giocheranno tre competizioni nella prossima stagione. Altrimenti, dato il grande interesse per Vrsaljko, potrebbe essere usato come contropartita. Fatto sta che, come riporta Tuttosport, il suo ritorno alla Sampdoria si complica e non sembra così certo come fino a pochi giorni fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.