Regini: «La fascia da capitano della Sampdoria? Un orgoglio» - FOTO
Connettiti con noi

News

Regini: «La fascia da capitano della Sampdoria? Un orgoglio» – FOTO

Pubblicato

su

Vasco Regini ha voluto commentare la vittoria contro la Salernitana e l’onore di essere stato il capitano della Sampdoria – FOTO

Il difensore della Sampdoria, Vasco Regini, ha voluto commentare la vittoria in Coppa Italia dei blucerchiati contro la Salernitana, soffermandosi sull’onore di aver indossato la fascia da capitano.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Salernitana, Askildsen entusiasta: «Bravi Ragazzi!»

Questo il suo messaggio via Instagram: «Contento per essere tornato a giocare 90 minuti e ancora di più per la vittoria e il passaggio del turno. Orgoglioso di essere stato il capitano!»

Visualizza questo post su Instagram

Contento per essere tornato a giocare 90 minuti e ancora di più per la vittoria e il passaggio del turno💪🏻..orgoglioso di essere stato il capitano!😍

Un post condiviso da Vasco Regini (@vasco.regini19) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.