Regini, pressing del Napoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Regini, pressing del Napoli

Pubblicato

su

Continua la manovra di corteggiamento del Napoli nei confronti di Vasco Regini: il terzino blucerchiato è in scadenza di contratto e con molte probabilità non rinnoverà col Doria e dal 2 febbraio sarà libero di accordarsi con un nuovo club nel quale si accaserà dal prossimo 1 luglio.

Il Napoli da diverse sessioni di mercato osserva il giocatore e con l’arrivo di Maurizio Sarri, tecnico che ha avuto Regini nel periodo di Empoli, la stima del club azzurro nei confronti del numero 19 blucerchiato è cresciuta ulteriormente, tanto che la società partenopea lo vorrebbe già da subito: come riportato da Sky Sport le società sono quindi al lavoro per trovare una soluzione che accontenti entrambe, la Samp con la cessione di Zukanovic ormai prossima si troverebbe di nuovo scoperta e vorrebbe comunque guadagnare qualcosa dalla cessione di Regini senza perderlo a parametro zero. In questo senso la soluzione potrebbe essere uno scambio con Christian Maggio che alla Samp interessa. Nelle prossime ore potrebbero esserci importanti sviluppi, mentre il sogno di un ritorno di Gabbiadini sembra destinato a sfumare perché per i partenopei, l’ex numero 11 blucerchiato è incedibile, nemmeno in prestito secco per sei mesi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.