Mercato Sampdoria, Regini resta. L'agente: «Non vogliono farlo partire»
Connettiti con noi

Calciomercato

ESCLUSIVA – Regini resta. L’agente: «La Samp non vuole lasciarlo partire»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’agente di Regini fa chiarezza: «Ricevute offerte, ma la Sampdoria non vuole cederlo»

Nonostante lo scarso minutaggio fin qui racimolato, il futuro di Vasco Regini sarà ancora alla Sampdoria, almeno fino a fine stagione. I rumors di mercato delle ultime ore raccontavano di possibili approdi al Brescia o al Parma, ma a far chiarezza ci ha pensato il suo agente Mario Giuffredi, intervenuto in esclusiva ai microfoni di SampNews24.com: «Abbiamo avuto un po’ di richieste tra cui Lecce, Parma e Paok Salonicco, ma la Sampdoria non vuole lasciarlo partire». 

L’intenzione di andare a giocare, insomma, ci sarebbe stata da parte di Regini, ma le esigenze dei blucerchiati in difesa non permetteranno un suo addio, a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto: in caso di acquisto di un difensore – la Samp sta provando ad arrivare a Juan Foyth del Tottenham – il classe ’90 potrebbe anche essere liberato in extremis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.