Regini: «Sono rimasto molto legato alla Sampdoria, sarei felice di un ritorno. Proprietà? Dico questo…» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Regini: «Sono rimasto molto legato alla Sampdoria, sarei felice di un ritorno. Proprietà? Dico questo…»

Published

on

Vasco Regini, l’ex difensore della Sampdoria ha aperto alla possibilità di un ritorno a Genova in altre vesti. Le sue dichiarazioni

Vasco Regini, ex difensore blucerchiato, si è espresso davanti ai microfoni di Tuttomercatoweb sulla possibilità di ritornare alla Sampdoria in un altro ruolo. Vi riportiamo di seguito alcuni estratti delle sue dichiarazioni:

NUOVA PROPRIETA’ – «Avere competenza e idee chiare, non che oggi non ce ne siano, ma ora sarà fondamentale. Quando dall’alto porti questi elementi, si riesce a raggiungere dei risultati. (…) E’ un aspetto importantissimo, c’è da trovare una strada e perseguirla con forza cercando di catalizzare tutti in una direzione: piazza, staff tecnico e calciatori».

RITORNO – «Sì, ne sarei felice. (…) Sono rimasto molto legato a questa squadra. Io come sapete ho fatto il corso d’allenatore e voglio seguire questa strada».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.