Regini in stand-by, l'agente: «La Samp aspetta il mercato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Regini in stand-by, l’agente: «La Samp aspetta il mercato»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Mario Giuffredi, agente di Vasco Regini: «La Samp aspetta di vedere chi saranno i prossimi acquisti»

Al momento, il futuro di Vasco Regini appare tutt’altro che chiaro. Il difensore della Sampdoria, che a inizio estate sembrava molto vicino a una cessione al Chievo, è partito insieme ai compagni per il ritiro di Ponte di Legno: «Al momento è tutto fermo – ha spiegato in esclusiva ai nostri microfoni Mario Giuffredi, agente del giocatore -. Inizialmente sembrava che la Samp lo dovesse cedere immediatamente. Giampaolo avrà poco da valutare in ritiro, dato che lo conosce benissimo. Stanno aspettando di vedere chi saranno i prossimi acquisti». Di sicuro, l’acquisto di Junior Tavares per la corsia mancina – ufficializzato nel pomeriggio – non depone a suo favore. Se in difesa arriveranno nuovi rinforzi, molto probabilmente le trattative con il Chievo – sempre interessato a Regini – riprenderanno: molto dipenderà anche dalle questioni giudiziarie che pendono sui gialloblù, a rischio retrocessione per aver generato, secondo l’accusa, plusvalenze fittizie per circa 25 milioni di euro.

VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.