Regione Lombardia premia Vialli: «Brillante carriera da calciatore»
Connettiti con noi

Gli Ex

Regione Lombardia premia Vialli: «Brillante carriera da calciatore»

Pubblicato

su

Gianluca Vialli è stato premiato dalla Regione Lombardia: Premio Rosa Camuna per l’ex bomber della Sampdoria

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha consegnato a Gianluca Vialli, capo delegazione azzurra ed ex attaccante della Sampdoria, il Premio Rosa Camuna. Il valore del Premio e le motivazioni, come riportato da Il Corriere della Sera.

Il premio riconosce l’impegno, l’operosità, la creatività e l’ingegno di coloro che si siano particolarmente distinti nel contribuire allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo della Lombardia. Premiato per la sua brillante carriera di calciatore e per lo straordinario contributo sportivo e umano apportata durante l’esperienza del campionato Europeo. Un suggeritore tecnico-tattico in campo ma soprattutto un amico di ogni calciatore azzurro, capace di dispensare consigli e di cementare in maniera granitica l’unione di una grande Nazionale italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.