Reja e la vittoria a Empoli: «I ragazzi ne avevano bisogno» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Reja e la vittoria a Empoli: «I ragazzi ne avevano bisogno»

Pubblicato

su

Edoardo Reja si è fatto una certa reputazione negli anni 2000 come buon tecnico anche in Serie A: dopo i buoni risultati con Lazio e Napoli, Reja ha ricominciato da Bergamo. Se l’anno scorso ha condotto l’Atalanta a una salvezza sofferta, quest’anno è partito benissimo: sconfitta di misura all’ultimo minuto con l’Inter, poi otto punti in quattro gare. A oggi, i bergamaschi hanno raccolto gli stessi punti della Roma vice-campione d’Italia.

Questo il commento del tecnico nerazzurro ai microfoni di Rai Sport dopo i tre punti conquistati a Empoli: «Meritavamo come minimo un paio di punti in più, abbiamo sprecato diverse occasioni in campionato. I ragazzi avevano bisogno di questa vittoria, oggi è andata bene contro una squadra come l’Empoli che mette in difficoltà qualsiasi squadra. La preparazione? Sappiamo benissimo che potevamo trovare ad inizio campionato una squadra un po’ in ritardo di condizione. Le grandi squadre usciranno fuori fra un mesetto, non prima. Purtroppo con il calcio moderno, con tante partite, diventa difficile programmare gli allenamenti. Masiello? Spero che non sia grave, ma è sicuramente una distorsione al ginocchio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.