Renica contro Cassano: «Come sparare sulla Croce Rossa»
Connettiti con noi

Gli Ex

Renica contro Cassano: «A tutto c’è un limite. Ma è come sparare sulla Croce Rossa»

Pubblicato

su

Alessandro Renica, ex calciatore di Sampdoria e Napoli, si è scagliato contro Antonio Cassano: le dure parole

Alessandro Renica, ex calciatore di Sampdoria e Napoli, si è scagliato contro Antonio Cassano: il barese si è reso protagonista di frasi alquanto discutibili sui calciatori partenopei che avrebbero vinto lo Scudetto soltanto grazie a Diego Maradona. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

DICHIARAZIONI – «A tutto c’è un limite! “Scappato di casa” è diffamatorio. All’inizio l’ho messa sullo scherzo, poi ho visto che Cassano rinforzava questa tesi dicendo che non mi conosceva. Questa è una mancanza di rispetto inaccettabile… Con lui è come sparare sulla Croce Rossa, io l’ho messa sull’ironico e lui orgoglioso e testone com’è ha continuato a fare le polemiche. Non lo denuncio, però mi è venuto di metterlo a posto una volta e per tutte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.