Allenamento Sampdoria: Quagliarella in gruppo. Le novità da Bogliasco
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: Quagliarella in gruppo. Le novità da Bogliasco

Pubblicato

su

In vista della partita di giovedì contro il Torino, la Sampdoria ha ripreso ad allenarsi per preparare al meglio la gara

La Sampdoria di mister D’Aversa ha ripreso ad allenarsi in vista della partita di Coppa Italia contro il Torino, in programma giovedì sera al Ferraris. Il comunicato della società.

COMUNICATO UFFICIALE – «La Sampdoria si è rimessa in moto. Dopo la domenica di riposo, i blucerchiati sono tornati ad allenarsi agli ordini di Roberto D’Aversa e del suo staff per iniziare a preparare la gara con il Torino di giovedì sera (ore 21.00, diretta tv su Italia 1) al “Ferraris”, valida quale sedicesimo di Coppa Italia Frecciarossa 2021/22. Intensità. Dopo una prima fase dedicata all’attivazione atletica, il menù della seduta pomeridiana sul campo 1 del “Mugnaini” ha previsto un circuito tecnico, possessi palla ad alta intensità e partita a campo ridotto. Fabio Quagliarella ha svolto l’intera sessione con il gruppo. Differenziato programmato in palestra per Manolo Gabbiadini. Ernesto Torregrossa e Ronaldo Vieira proseguono i rispettivi percorsi di recupero agonistico. Terapie e fisioterapia infine per Mikkel Damsgaard. Domani, martedì, è in agenda un allenamento mattutino.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.