Sampdoria, al lavoro per l'Udinese: differenziato per tre blucerchiati
Connettiti con noi

News

Sampdoria al lavoro per l’Udinese: differenziato per tre blucerchiati

Pubblicato

su

La Sampdoria continua la preparazione in vista del prossimo turno con l’Udinese. Tre seguono un programma differenziato. Il report

Al Mugnaini prosegue la preparazione della Sampdoria in vista del prossimo turno di Serie A con l’Udinese. Programma differenziato per Morten Thorsby, Omar Colley e Adrien Silva. Il report completo.

«Continua sul campo 2 del “Mugniani” di Bogliasco la preparazione della Sampdoria all’ultima sfida stagionale in trasferta, in programma domenica pomeriggio a Udine. Allenamento prevalentemente di scarico quello dell’anti-vigilia stilato da Claudio Ranieri e staff, con suddivisione in due gruppi dei blucerchiati, attivazione, esercitazione tecnica con finalizzazioni e rigenerativo atletico. Omar Colley e Morten Thorsby hanno lavorato parzialmente con i compagni; individuale di recupero in palestra per Adrien Silva. Domani, sabato, la squadra sosterrà una rifinitura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.