La Repubblica: «Ferrero indagato per bancarotta fraudolenta»
Connettiti con noi

News

La Repubblica: «Ferrero indagato per bancarotta fraudolenta»

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato dalle pagine odierne de La Repubblica, il presidente Ferrero sarebbe indagato per bancarotta fraudolenta

Problemi in vista per Massimo Ferrero. Secondo quanto riportato dalle pagine odierne de La Repubblica, il presidente della Sampdoria sarebbe al momento sotto indagine per l’accusa di bancarotta fraudolenta, nata in seguito all’analisi dei vari passaggi degli accordi di fallimenti relativi ad alcune aziende di proprietà del patron blucerchiato. Ecco una parte di ciò che riporta il quotidiano.

ACCUSA – «Adesso però i PM hanno ascoltato il consiglio del giudice. E indagando hanno spulciato gli atti relativi ai concordati delle aziende di Ferrero, contestando un altro reato: la bancarotta fraudolenta, un’accusa nata in seguito all’analisi dei vari passaggi degli accordi di fallimenti relativi ad alcune aziende del presidente della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.