Respinto il ricorso per Perotti, confermati i 3 turni - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Respinto il ricorso per Perotti, confermati i 3 turni

Pubblicato

su

Durante il match fra Genoa e Bologna dello scorso 12 dicembre l’attaccante rossoblù Diego Perotti si era reso protagonista di un brutto gesto, rifilando una gomitata in pieno volto a un giocatore dei felsinei, rimediando così un cartellino rosso e tre turni di squalifica. 

La società rossoblù ha fatto ricorso contro la punizione giudicata troppo severa, sperando in uno sconto che consentisse a Gianpiero Gasperini di averlo a disposizione quantomeno un turno prima rispetto a quanto previsto dalla sanzione. Nulla di fatto però, perché il ricorso è stato respinto dalla Corte Sportiva d’Appello Nazionale: confermati i 3 turni di squalifica per Perotti, che oltre al Derby di domani non sarà a disposizione del Grifone anche nell’ultima giornata di andata, che vedrà il Genoa affrontare l’Atalanta all’Atleti Azzurri d’Italia. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.