Resp. Settore Women Samp: «Stagione favolosa. Cincotta determinante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Resp. Settore Women Sampdoria: «Stagione favolosa. Cincotta determinante»

Pubblicato

su

Marco Palmieri: le parole del responsabile del settore Sampdoria Women in merito alla stagione delle blucerchiate

Marco Palmieri, responsabile del settore femminile della Sampdoria, ha commentato la stagione delle blucerchiate. Le sue parole a Tuttomercatoweb.com.

STAGIONE – «Il bilancio della stagione è positivo, le ragazze hanno dato tutto e fatto una stagione splendida. Nessuno si sarebbe immaginato che la Sampdoria, al primo anno, potesse chiudere al sesto posto. Sono veramente felice, abbiamo giocato tutte le gare con la stessa testa, una stagione favolosa».

SEGRETO – «Parlare di segreti sarebbe troppo, abbiamo avuto la fortuna di trovare squadre splendide. Hanno creato un gruppo solido, non hanno mai mollato. Ci sono solo ragazze che hanno dato il 110% per questa maglia».

CINCOTTA – «Tantissimo. Ho avuto la fortuna di conoscerlo quasi per caso, è nato un amore sportivamente parlando. È un allenatore moderno, ha inciso tantissimo nei nostri risultati. Con lui la Sampdoria potrà togliersi tante soddisfazioni. Ripartiamo da lui e da queste ragazze che sono state splendide».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.