Restrizioni trasferte, il Sampdoria Club Sant'Olcese: «Che schifo!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Restrizioni trasferte, il Sampdoria Club Sant’Olcese: «Che schifo!»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Sant’Olcese Marco Lanna si sfoga su Facebook dopo le restrizioni che hanno impedito la trasferta a Reggio

Il Sampdoria Club Sant’Olcese Marco Lanna si sfoga su Facebook dopo le restrizioni che hanno impedito la trasferta a Reggio Emilia. Le parole.

SCHIFO«Questo calcio è uno schifo. Decisioni assurde, incomprensibili e che danneggiano solo i tifosi.  Enti totalmente alienati dal contesto, assumono decisioni che puntano ad uccidere il tifo. Una tifoseria esemplare in ogni trasferta, migliaia di persone che si spostano per sostenere la propria squadra, trattate come pezze da piedi, senza alcun rispetto. Vergogna. TRASFERTE LIBERE! Grazie U.C. Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.