Restyling Ferraris: Sampdoria e Genoa al lavoro per la creazione della newco. I dettagli
Connettiti con noi

News

Restyling Ferraris: Sampdoria e Genoa al lavoro per la creazione della newco. I dettagli

Pubblicato

su

Restyling Ferraris: i legali di Sampdoria e Genoa sono al lavoro per valutare i dettagli della creazione della newco. Le ultime

Entra nel vivo il progetto per il restyling dello stadio Ferraris di Genova. Come riportato da Tuttosport, nella giornata di ieri, martedì 2 aprile, si è tenuto un incontro tra i legali della Sampdoria e del Genoa per discutere i dettagli della newco, sulla base dell’accordo raggiunto lo scorso 26 marzo a Palazzo Tursi tra le due società. Sempre come sottolineato dal quotidiano non sarebbe in discussione il valore dell’impianto, fissato a 18 milioni dalla Corte dei conti, ne l’impegno della ristrutturazione, ma bensì il procedimento di costituzione della nuova società. Le due parti starebbero infatti valutando se coinvolgere i propri club quindi Sampdoria e Genoa, oppure solo le proprietà, ovvero Gestio Capital e 777 Partners. Il tutto in attesa del decisivo vertice del 5 aprile in cui i due club genovesi metteranno nero su bianco il progetto alla presenza del sindaco di Genova, Marco Bucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.