Retroscena Arango: offerti tre milioni dalla Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena Arango: «La Sampdoria aveva offerto 3 milioni»

Pubblicato

su

Il centravanti colombiano Arango rivela in diretta Instagram di essere stato vicino alla Sampdoria: «Offrirono 3 milioni di euro»

Il centravanti dell’UAT di Correcaminos Johan Arango rivela di essere stato molto vicino a vestire la maglia della Sampdoria. Durante una diretta Instagram il talento colombiano ha precisato che tra i suoi sogni c’è sempre stato quello di giocare in Europa.

«La Sampdoria mi ha offerto tre milioni di euro. Ma il proprietario del mio cartellino, all’epoca l’Once Caldas – società nella quale ha giocato dal 2014 al 2016 e nel 2017 – ha chiesto cinque milioni e quindi non mi hanno venduto. Ma va bene così, solo Dio conosce i suoi piani. Forse a quel tempo sarei impazzito».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.