Retroscena Badu: «La Sampdoria fece un'offerta per prendermi»
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena Badu: «La Sampdoria fece un’offerta per prendermi»

Pubblicato

su

La Sampdoria tentò l’affondo per Badu nel 2009, il centrocampista dell’Hellas Verona spiega perché l’affare non si concretizzò

Nel 2009 Emmanuel Badu è stato molto vicino alla Sampdoria. Il club doriano presentò un’offerta considerata insufficiente, come precisato dal centrocampista dell’Hellas Verona durante la diretta Instagram.

«Dopo il Mondiale Under 20 volevo andare al Lione perché ci aveva giocato Essien, che era uno dei miei idoli. L’affare non si concretizzò e arrivò l’offerta della Sampdoria, che però era insufficiente. Poi arrivò l’Udinese, che aveva una storia importante di giocatori ghanesi. La mia scelta ricadde sui bianconeri per questo motivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.