Sampdoria, l'agente di Ramirez: «Aveva già firmato con la Fiorentina»
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena Ramirez, l’agente: «Fiorentina? Aveva già firmato, poi…»

Pubblicato

su

Retroscena Ramirez-Fiorentina, l’agente: «Aveva già firmato il contratto, Felipe ha fatto saltare tutto»

La Fiorentina in passato è stata vicina a tesserare fior di giocatori, da Gaston Ramirez a un certo Edinson Cavani, passando per Naithan Nandez. Tutti sotto la procura di Pablo Bentancur: «Sono miei assistiti – ha esordito l’agente ai taccuini de La Nazione – e posso assicurare che tutti i tre per motivi diversi sono stati vicinissimi alla Fiorentina».

Dall’intervista emergono retroscena di mercato: «Per Cavani era tutto fatto con Corvino. Poi non si liberò il posto da extracomunitario ed intervenne Zamparini, che all’epoca del Palermo comprava tutto il meglio. Come Dybala e Pastore. Anche Gaston Ramirez era della Fiorentina. Aveva firmato il contratto ma Felipe, il difensore viola acquistato dall’Udinese, rifiutò il Bologna e saltò tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.