Riapertura stadi, non tutti al 50%: Ferraris penalizzato?
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi, non tutti al 50% della capienza: Ferraris penalizzato?

Pubblicato

su

L’Allianz Stadium aperto al 50%, gli altri al 30% della capienza: penalizzati gli impianti più vecchi. Il problema sono i seggiolini

La riapertura degli stadi al 50% è solo virtuale. Quasi tutti gli impianti di Serie A potranno accogliere solo il 30% dei tifosi. Il decreto, infatti, prevede che chi entrerà, munito di green pass dovrà comunque mantenere la distanza di almeno un metro.

Il problema è che negli impianti vecchi, incluso il Ferraris di Genova, i seggiolini sono molto vicini, e questo porterà a un’occupazione effettiva inferiore dovendo lasciare dai due ai tre posti liberi tra ogni tifoso. Figc e Serie A hanno comunque subito chiesto al Governo di rivedere la posizione del metro di distanza. La norma appare come una presa in giro per molti dirigenti, come riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.