Riapertura stadi, è scontro: De Laurentiis minaccia la denuncia
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi, è scontro tra club e Cts: De Laurentiis minaccia la denuncia

Pubblicato

su

Lo scontro tra club e Cts sulla riapertura degli stadi continua. I presidenti sono sul piede di guerra: De Laurentiis minaccia la denuncia

La riapertura degli stadi di Serie A è l’argomento più delicato dell’ultimo periodo. Il tentativo della Juventus di riportare mille tifosi in occasione del match contro la Sampdoria è stato respinto dal Cts che fa muro.

A quanto riporta Repubblica.it, la Lega Serie A avrebbe un piano dettagliato per ottenere il 30-40% di capienza degli stadi occupata dai tifosi. Non sarà semplice e i presidenti sono pronti allo scontro, tra questi Aurelio De Laurentiis che ha minacciato di denunciare il Cts.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.