Riapertura stadi, niente limiti: la Serie A vuole imitare l’Europa
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi, niente limiti: la Serie A vuole imitare l’Europa

Pubblicato

su

La Serie A chiede di eliminare i limiti di ingresso agli stadi per la prossima stagione. Il presidente della Lega Paolo Dal Pino scrive al Governo

La Serie A vuole ripartire nella normalità con gli stadi pieni. È questo quanto emerso dall’ultima assemblea di Lega di due giorni fa e che verrà ribadito anche nella videocall di quest’oggi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i club chiedono di eliminare il limite del 25% che è rimasto praticamente solo in Italia.

Francia, Spagna e Inghilterra, infatti, hanno già annunciato che il prossimo campionato si giocherà con gli stadi aperti e senza limitazioni. Anche l’Italia vuole adeguarsi, ma ovviamente con tutte le precauzioni del caso. Pass vaccinale per chi entra e tutte le disposizioni anti contagio da rispettare. È sceso in campo anche il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino che ha scritto una lettera al Governo. I club non possono subire altri gravi perdite economiche e, se gli stadi non dovessero riaprire con la piena capienza, sono pronti a boicottare l’inizio del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.