Riapertura stadi, Salvini: «Meglio mille spettatori che niente»
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi, Salvini: «Meglio mille spettatori che niente»

Pubblicato

su

Matteo Salvini è intervenuto sul tema degli stadi sottolineando il suo appoggio alla parziale riapertura

Matteo Salvini, leader della Lega, ha parlato della parziale riapertura degli stadi al pubblico nell’intervista agli organi di stampa dopo l’uscita dai seggi di Milano.

«In uno stadio che ne tiene 70 mila, secondo me tranquillamente possono entrare 10 o 15 mila persone, tenendone uno ogni 5 metri. Però, dai, meglio mille che niente. Meglio ripartire da mille. Per me è assolutamente cosa buona e giusta, cosi come è stato bello vedere il Motogp di Misano coi tifosi educati e distanziati e prudenti. La vita a distanza, la scuola a distanza, il lavoro a distanza e il tifo a distanza devono essere l’eccezione, non la regola. Il calcio senza pubblico non è calcio, il tennis senza pubblico non è tennis».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.