Connettiti con noi

Hanno Detto

Riapertura stadi Serie A, Fieri Fossato: «Vogliamo il 100% e no restrizioni»

Pubblicato

su

I Fieri Fossato, storico gruppo della Gradinata Sud, invocano la riapertura totale degli stadi: il comunicato dei tifosi della Sampdoria

I Fieri Fossato, storico gruppo della Gradinata Sud, invocano la riapertura totale degli stadi: il comunicato dei tifosi della Sampdoria.

«Rivendicando un calcio che riporta al centro i tifosi, invochiamo al più presto la riapertura degli stadi al 100% e senza restrizioni, come succede già ijn tanti campionati europei e in paesi toccati come noi dal Covid. Le percentuali prospettate queste settimane (75%-80%) rappresentano solo un compromesso politico che non aggiunge nulla alla sicurezza sanitaria. Con il 100% degli accessi vogliamo riappropriarci dei nostri settori con la passione e le ritualità del tifo organizzato che da sempre accompagnano il calcio italiano».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.