Riapertura stadi Serie A, c'è l'accordo: quanti spettatori al Ferraris?
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi Serie A, c’è l’accordo: quanti spettatori al Ferraris?

Pubblicato

su

Riapertura stadi Serie A, c’è l’accordo tra le parti: sì al 50% e alla disposizione a scacchiera: quanti entreranno al Ferraris

Un piccolo passo verso il ritorno alla normalità è stato fatto. L’accordo per il ritorno dei tifosi allo stadio è stato trovato: sì al 50% degli ingressi e alla disposizione a scacchiera che supera il problema del metro di distanza interpersonale, come riporta La Gazzetta dello Sport.

In questo scenario al Ferraris, che ha una capienza pari a 34.901 persone, potranno entrare 17.450 sostenitori della Sampdoria che saranno ovviamente distribuiti in tutti i settori dello stadio. Questo non dovrebbe cambiare però la presa di posizione della tifoseria organizzata blucerchiata che porta avanti il suo “tutti o nessuno” e conta di disertare lo stadio anche per la stagione 2021/22.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.