Riapertura stadi Serie A, derby al 100%: l'obiettivo di Genoa e Sampdoria
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi Serie A, derby al completo: l’obiettivo di Genoa e Sampdoria

Pubblicato

su

Riapertura stadi Serie A, nel mirino il Derby della Lanterna al massimo della capienza: l’obiettivo di Genoa e Sampdoria

Nella stagione 2021/22 il Derby della Lanterna cadrà il 10 dicembre. Mancano ancora due mesi, ma Genoa e Sampdoria sperano che per quella data la capienza degli stadi sia tornata al 100%. È stata questa la richiesta, come riporta Il Secolo XIX, diffusa pochi giorni fa tramite comunicato sottoscritto da una quarantina di gruppi ultrà tra cui alcuni rossoblucerchiati.

A beneficiarne subito sarebbe sicuramente il Genoa dato che la partita del 10 dicembre li vedrà scendere in campo da padroni di casa. In quest’ottica la Sampdoria dovrebbe essere certa di disputare il suo derby casalingo a porte aperte e con il pieno di tifosi blucerchiati sugli spalti dato che il ritorno cadrà nel weekend del primo maggio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.