Riapertura stadi Serie A: la posizione della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi Serie A: la posizione della Sampdoria

Pubblicato

su

La riapertura degli stadi di Serie A sarà solo parziale: la posizione della Sampdoria e le disposizioni sulla vendita dei tagliandi

La normativa sulla riapertura degli stadi di Serie A non ha reso contenta la Sampdoria. Il club non farà partire alcuna campagna abbonamenti dati i numeri ridotti di ingressi che saranno concessi al Ferraris. Tenendo conto degli abbonati della stagione 2019/20 (17 mila) gli ottomila posti a disposizione non coprirebbero nemmeno la metà delle prelazioni.

La società sta valutando, come riporta Il Secolo XIX, come mettere in vendita i biglietti per le partite casalinghe, ma senza prendere in considerazione prelazioni. Potrebbe esserci una “precedenza” per gli abbonati delle scorse stagioni. La vendita avverrà esclusivamente online (niente botteghini) e con green pass obbligatorio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.