Riapertura stadi, la proposta dei club di Serie A: priorità ai tifosi VIP
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi Serie A: priorità ai VIP

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, stadi a porte chiuse ma non per tutti: i club ragionano su una proposta da presentare al Governo. Priorità ai tifosi VIP

La ripresa della Serie A, per il momento, sarà a porte chiuse. I club del massimo campionato italiano stanno mettendo a punto una proposta, da presentare al Governo e al Comitato tecnico-scientifico, per consentire la riapertura parziale ai tifosi.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, un primo passo potrebbe essere fatto nei confronti dei tifosi VIP. Le postazioni di lusso all’interno degli stadi, Sky Box e area dedicata agli ospiti, sarebbero molto più facili da organizzare in linea con le norme del protocollo. Solo in un secondo si inizierebbe a ragionare sugli abbonati, previo consento del Cts.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.