Connettiti con noi

News

Riapertura stadi, c’è il via libera: info e dettagli sul Ferraris

Pubblicato

su

Riapertura stadi Serie A, c’è il via libera: tutte le info e i dettagli su quanti tifosi della Sampdoria potranno accedere al Ferraris

Il via libera al ritorno dei tifosi allo stadio è una buona notizia per i sostenitori della Sampdoria, sebbene l’impianto potrà essere riempito solo per il 50% della sua capienza. La normativa prevede inoltre che venga mantenuto un metro di distanza tra uno spettatore e l’altro (a ogni seduta dovranno seguire due posti vuoti), i seggiolini saranno numerati e si entrerà solo con green pass e mascherina.

Al Ferraris potranno essere ammessi circa 8000 tifosi, 2000 per ogni gradinata e 4000 negli altri settori dello stadio. Tenendo conto di queste disposizioni quindi solo 1/3 della capienza del Ferraris sarà occupato. Non partiranno campagne di abbonamento, ma saranno venduti i biglietti singolarmente per ogni incontro. Nel frattempo, come riporta Il Secolo XIX, sono iniziati i lavori riguardanti i servizi igienici delle due Gradinate che saranno terminati con l’inizio del campionato.