Riapertura stadi, entro fine settembre capienza al 75%. E il 100% è vicino
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi, entro fine settembre capienza al 75%. E il 100% è vicino

Pubblicato

su

In settimana si terrà una riunione del Cts per discutere l’aumento della capienza negli stadi dal 50% al 75%

Nella giornata di ieri, il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa aveva annunciato quanto la riapertura degli stadi al 75% fosse ormai prossima. E, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, questo aumento della capienza dovrebbe arrivare già entro fine settembre. Nel corso della settimana si terrà una riunione del Cts per valutare quanto la riapertura delle scuole abbia inciso sulla curva epidemiologica, constatato questo si potrà pensare ad alleggerire le misure di contenimento negli stadi.

La capienza al 75% è una tappa intermedia che potrebbe portare già a fine ottobre a tornare al 100%. Ma proprio sui tempi si gioca la partita del Governo tra il 6 e 10 ottobre si giocherà tra Torino e Milano la fase finale della Nations League, con l’Italia presente, e si aspetta l’aumento del numero dei tifosi proprio per queste partite che porteranno comunque diversi tifosi allo stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.